Spedizioni e resi
Spedizioni
Termal Servizi srl, per garantire una consegna rapida del tuo ordine, si affida ai migliori Corrieri Espresso selezionati a seconda della regione di destinazione e della tipologia di prodotto.
Gli ordini vengono elaborati con la massima tempestività e, una volta processati, vengono consegnati al corriere di competenza.
In qualsiasi momento puoi accedere alla tua area riservata e verificare lo stato dell’ordine; se trovi indicato “Completato”, significa che abbiamo già provveduto ad affidare il tuo prodotto al corriere, il quale trasmetterà al tuo indirizzo e-mail il codice del tracking, così da consentirti di seguire la tua spedizione.
Tempi di consegna
I prodotti verranno consegnati dal corriere preposto all’indirizzo indicato nell’ordine. Alla ricezione il cliente deve controllare l’integrità del pacco in consegna e, qualora identifichi anomalie, segnalarle immediatamente tramite firma con riserva. Raccomandiamo pertanto ai nostri gentili clienti di verificare:
- la presenza, al momento della consegna, di tutti i colli indicati nel documento accompagnatorio della merce;
- l’integrità dei vari colli, richiedendo, ogniqualvolta vi siano dei dubbi, di firmare la bolla di consegna della merce con riserva di controllo per colli danneggiati, qualora gli imballi si presentino visibilmente strappati, deformati, aperti, manomessi ecc. In tal caso, andrà richiesta al corriere la possibilità di firmare con riserva, sulla bolla cartacea o sul palmare, specificando l’opzione “per colli danneggiati”. La riserva, senza tale annotazione, risulterà generica e inutile al fine del riconoscimento dei danni da parte del corriere.
Per le spedizioni nazionali, i tempi di consegna vanno normalmente dalle 24 alle 72 ore a partire dell’affidamento della merce al corriere, esclusi i giorni festivi, e dipendono dalla disponibilità dei prodotti nel nostro magazzino. Per Calabria, Sicilia e Sardegna occorrono normalmente uno o due giorni in più. All’arrivo di un ordine, verrà fatto un controllo immediato e, se alcuni articoli non risultassero disponibili, prima della spedizione il cliente riceverà un comunicazione in cui saranno indicati i tempi di attesa della merce non disponibile in magazzino. Eventuali ritardi nelle consegne, che potrebbero verificarsi per cause fortuite o di forza maggiore, non saranno imputabili a Termal Servizi srl.
È molto importante inserire un indirizzo in cui ci sia una presenza costante mattutina, meglio se giornaliera, per non creare ritardi nella consegna ed evitare che la merce vada in giacenza.
Verrà effettuato un solo tentativo di consegna e, qualora il cliente non fosse presente, il pacco andrà in giacenza. Al cliente verrà inviata una mail con le informazioni per andare a ritirare i prodotti.
Trascorsi 3 giorni, senza che il cliente abbia provveduto al ritiro, i prodotti in giacenza saranno spediti nuovamente a Termal Servizi srl e il cliente dovrà contattare il nostro customer care per richiedere un’ulteriore spedizione, le cui spese saranno a suo carico.
Spese di spedizione
Le spese di spedizione verranno calcolate al momento dell’ordine per il territorio nazionale, e saranno visualizzabili all’interno del carrello.
Resi
Per l’Acquirente consumatore è possibile rendere qualsiasi prodotto acquistato sul sito entro 14 giorni dalla data di consegna dall’acquisto: verifica la procedura nelle condizioni Generali di Vendita.